Per chi sente il bisogno di staccare un pò dalla vita frenetica di tutti i giorni, il mese di Aprile vi regala un’ottima possibilità per farlo!
Con soli quattro giorni di ferie sarà possibile stare a casa dal lavoro dal 21 aprile al 1° maggio.
E allora perchè non pensare ad un anticipo d’estate? Perchè non pensare alle Isole Eolie?
Le Isole Eolie in bassa stagione non sono affatto da escludere. Le ginestre iniziano a fiorire colorando di giallo i pendii e inebriando l’aria con il loro profumo e ammirarle dal mare rende tutto più affascinante.
Insieme a NESOS organizziamo le escursioni in barca per gli appassionati di trekking, un’idea originale per raggiungere le Isole senza essere vincolati agli orari degli aliscafi.
Al rientro dalla escursione i nostri ospiti potranno rilassarsi a bordo del motoscafo Cerasella prendendo un pò di sole e assaggiando un buon primo tipico della nostra tradizione.
I più intraprendenti potranno anche fare un bel bagno nelle acque cristalline del mare delle Isole Eolie o fare una tappa alla pozza dei fanghi nell’Isola di Vulcano e rigenerarsi prima di tornare a bordo.
E se nel pomeriggio l’aria è troppo fresca? A bordo ci sarà del the caldo e dolci tipici della notra tradizione prodotti da Graziella.
Vi aspettiamo a bordo